LASER E DIABOLIK FRATELLI NELLA VITA

banner cane laser

Un afosissimo giorno d’estate hanno fatto il loro ingresso al rifugio due creaturine che hanno riempito il nostro cuore di amarezza. Due cagnolini anziani, ridotti a scheletri, pieni di croste e divorati da mosche e parassiti.
Alla crudeltà dell’abbandono si somma la condizione di Laser, completamente cieco e totalmente incapace di badare a se stesso.
In pratica una condanna a morte.
Oltre alla vergogna per quanto l’essere umano ha riservato a questi cani, oltre alla rabbia per l’ingiustizia che hanno subito, c’è un nuovo sentimento che Laser e Diabolik ci hanno fatto scoprire immediatamente.
La meraviglia di quanto lo spirito di questi due cani sia puro e generoso.
Sono fratelli nell’animo, si vogliono un bene radicato e profondo. Diabolik con un’attenzione e una dedizione incredibile supporta Laser ogni istante. Controlla la sua posizione, lo aspetta se rimane indietro di qualche passo, vigila su di lui e gli indica la strada.
Laser è la sua ombra ma anche la sua compagnia, l’amico sincero e il compagno di ogni respiro.
Inseparabili!
Laser e Diabolik sono una vera famiglia.
La lezione di vita non finisce qui. Per rammentarci quanto gli animali siano speciali Laser e Diabolik non serbano alcun rancore, ci accolgono con amicizia e dolcezza.
Nonostante tutto hanno sempre la forza per scodinzolarci e appoggiare la loro testolina fra le nostre mani. Sono proprio loro che ancora regalano qualcosa a noi! Quanto dobbiamo imparare!
Sono affettuosissimi e gentili, pacati e infinitamente adorabili. Non possiamo condannarli alla gabbia, cerchiamo una persona speciale che offra una vera casa tutta per loro, in coppia e uniti come sempre!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *