Aiutiamo Chanel a curare il diabete

chanelAGGIORNAMENTI

Chanel è stata sottoposta ad ulteriori controlli veterinari e purtroppo abbiamo scoperto che è DIABETICA. La cecità pare sia una conseguenza del diabete trascurato in passato. Chanel ora ha bisogno di tutto il nostro supporto. Per tutta la vita dovrà ricevere cure adeguate: iniezioni di insulina e dieta specifica. Nulla di troppo impegnativo a livello pratico, ma occorre costanza, attenzione e un ambiente idoneo per seguirla. Il canile non è affatto adatto alla sua assitenza, specie per il rischio di infezioni che nelle sue condizioni potrebbero costituire un enorme problema. In questo momento i volontari si stanno adoperando per garantirle la massima attenzione e tutte le terapie necessarie. Cerchiamo urgentemente un’adozione del cuore, una famiglia che possa accoglierla e curarla con amore e rispetto, una casa accogliente e tanto affetto che Chanel merita in modo assoluto: ha già sofferto molto per l’incuria e l’insensibilità umana. Chiunque di voi può comunque aiutarci:

• con una donazione sul nostro conto corrente

• fornendo siringhe da insulina

• fornendo il cibo speciale per Chanel, sia umido che secco (W/D Hill’s)

• diffondendo l’appello per la lei!

Forza Chanel! Noi tifiamo tutti per te!

=================================

Chanel è un derivato maremmano quasi completamente CIECA. Anche Chanel è stata ritrovata in un campo sola, indifesa e malconcia: decisamente sottopeso, piena di parassiti e di piaghe dovute all’assenza di un giaciglio morbido, uno scheletrino che brancolava nel suo buio. Doveva badare a se stessa vagando qua e là perché nessuno si occupava di lei, o forse solo sporadicamente…

Ora al rifugio ci stiamo prendendo cura di lei con una bella pappa, una cuccia morbida, terapie adeguate e tante coccole. Il suo amico Ganesh l’aiuta nelle passeggiate, le fa da guida e le tiene molta compagnia. Chanel si sa orientare piuttosto bene e dopo aver capito chi la accompagna è in grado di muoversi nell’ambiente e godersi tutto ciò che la circonda quasi come un cane normale.

E’ adorabile, dolce, affettuosissima, non smetterebbe mai di farsi accarezzare e confortare. Ha circa 6 anni e spera di non dover trascorrere troppo tempo chiusa in gabbia. Ha moltissimo amore da donare, è splendida e quando riacquisterà peso e il pelo tornerà folto e lucido diventerà semplicemente magnifica! Regalate a Chanel una vita da sogno: dopo tante sofferenze se lo merita davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *