LA CAGNOLONA DEI SUPER BACI!

vaniglia animare

Vaniglia è un dogo argentino di circa 7 anni che abbiamo accolto al rifugio in condizioni disperate: mostrava cicatrici e lesioni su tutto il corpo, zoppicava, gli occhi pieni di pus, un povero cane trascurato malamente…ci siamo presi subito cura di lei e abbiamo scoperto che purtroppo la grande Vaniglia è sorda. Nonostante gli acciacchi sta riprendendo sempre più forza, il pelo è ricresciuto e le ferite si stanno rimarginando. Ora è una patata gigante e ultra-buona: una montagna di coccole, morbidezza, baci e abbracci. La manna per chi soffre di carenze d’affetto, siamo tutti innamorati di lei e della sua tenerezza! Vaniglia non ama affatto gli altri cani, per lei occorre una casa dove sia l’unica principessa. E’ molto tranquilla e dormigliona, nonostante la stazza non indifferente occupa solo lo spazio del suo cuscinone. Odia la solitudine e se si sente abbandonata si lamenta e cerca attenzione, forse per compensare tutte le ferite che sono impresse sul suo corpo e nella sua anima. Regalate una vera casa a Vaniglia: vi ricompenserà con una immensa ondata d’affetto e devozione pura!